Chi siamo

B-Selling
is quality
of work

La nostra

Azienda

Block title

B-Selling srl offre servizi di contact center operando nel settore dell’outsourcing alle imprese con capacità strategiche di pianificazione di campagne multicanale per l'acquisizione e la fidelizzazione di nuovi clienti. Una realtà giovane, affacciatasi nel panorama imprenditoriale da soli due anni, ma che vanta al suo interno un management con esperienza decennale nel settore e che si è già consolidatasi tra i leader di mercato con un pacchetto clienti di rilievo impreziosito dalla presenza di partner commerciali internazionali

Lo staff

B-Selling

Block title

B-Selling ha nel proprio organico figure altamente qualificate nel ricoprire ogni ruolo. L'area dirigenziale lavora in perfetta sinergia con quella amministrativa e la direzione del personale, cuori pulsanti di un'azienda dove ogni singolo è parte di una squadra che ha una sola mission: mettere al servizio dei clienti la professionalità e le esperienze acquisite nel corso degli anni.

L’Approccio

Strategico

Block title

Professionalità, flessibilità ed organizzazione sono i tre elementi fondamentali su cui si fonda il successo del call center. Una struttura versatile e moderna in grado di offrire servizi personalizzati alle aziende e di valorizzare i clienti mettendoli sempre al centro di ogni strategia di vendita.

Il reparto

Call Center

Block title

Non singoli, ma valori aggiunti. Tutti gli operatori di B-Selling hanno esperienza pluriennale nel settore del contact center. Ognuno di loro è specializzato nello svolgimento del proprio lavoro e costantemente formato per poter essere sempre aggiornato deontologicamente ed eticamente ed avere gli strumenti necessari ad affrontare professionalmente il rapporto con i clienti.

Il team

icon

Agostino Moscatelli

CEO & FOUNDER

Sono Agostino Moscatelli, founder di B-Selling. Sono nato e cresciuto in una famiglia di imprenditori e grazie ai miei studi economici e l'esperienza maturata ho imparato che il mondo del marketing e della vendita non hanno segreti.
Vivo la vita ed il lavoro a 360 gradi, con l'entusiasmo che avevo il primo giorno e l'ambizione di chi sa che per raggiungere grandi traguardi bisogna sempre andare al massimo rincorrendo il successo. Ogni giorno è sempre un nuovo inizio, ogni sogno merita sempre di essere realizzato. Solo così ogni straordinaria avventura come quella di B-Selling potrà trasformarsi nella più bella ed autentica realtà.
E’ dal 1998 che sono nel mondo delle utility e dal 2002 in ambito call center, questo mondo è fantastico perché ti permette di lavorare con persone straordinarie che si fidano di te e ti fanno capire che insieme tutto è possibile. Proprio per questo nel 2015 prima e nel 2017 con B-selling ho deciso che era arrivato il momento di trasformare il mio sogno in una meravigliosa realtà.

icon

Loredana Pignatello

Amministratore & Co-Founder

Sono Loredana Pignatiello, amministratrice e founder di B-Selling. Dopo anni di esperienza nei settori marketing ed amministrativi ho deciso di seguire il mio spirito imprenditoriale e realizzare il sogno di dar vita ad un'azienda che fosse anche famiglia. Far quadrare i conti non è un compito semplice ma per chi, come me, è a pieno donna, mamma e lavoratrice nulla è davvero impossibile. Non amo apparire ma a parlare per me è il coraggio di aver deciso di diventare imprenditrice, rischiando e costruendo una realtà che oggi è solida e che rispecchia in pieno i valori con cui è stata costruita: trasparenza, onestà e meritocrazia.

icon

Immacolata Maiello

Responsabile Back-office

Lavorare dietro le quinte non significa nascondersi, soprattutto quando si hanno occhi capaci di essere fari nella notte. Sono Imma Maiello ed il back office di B-Selling per me non ha incognite. Affrontare le responsabilità fa parte del mio ruolo che grazie all'esperienza si è evoluto nel tempo. Conosco una sola regola per il successo: non cedere mai alla paura di sbagliare impegnandosi sempre con gran determinazione.

icon

Angela Castaldo

Human Resource, recruitment and selection

Avere cura di ogni persona nella sua totalità fa parte del mio lavoro, andare al di là nella ricerca di ciò che l'occhio non vede è la strategia vincente per gestire con professionalità ogni risorsa umana. Sono Angela Castaldo, responsabile del settore Human Resources di B-Selling specializzata in gestione del personale. Nella vita e nel lavoro amo la semplicità perché essere se stessi paga sempre. Tra le mie qualità ci sono empatia e dolcezza, piatti di una bilancia in cui prevalgono, però, fermezza e determinazione, veri valori aggiunti per raggiungere ogni obiettivo.

icon

Raffaele Panarella

Team Leader

Sono Raffaele Panarella, Team Leader di professione e per vocazione. Quando c’è un traguardo da raggiungere non mi tiro mai indietro perché credo nelle mie capacità ed in quelle del mio Team.
Il mio motto è lavorare sodo ogni giorno per ottenere sempre una nuova Vittoria. B-Selling è casa, azienda… per me, allo stesso tempo, famiglia! Se dovessi descrivere la mia azienda? Il solo porto sicuro, dove ogni nave chiamata Successo è certa di approdare.

icon

Filomena Capone

Team Leader

Sono Mena Capone, team leader di B-Selling. Professionalità, esperienza e determinazione sono le mie armi. Che non inganni la mia dolcezza, sul lavoro la mia missione è una sola: raggiungere il successo con il mio team ad ogni costo!
Il mio gruppo è la mia forza. Condivido con i miei operatori ogni sfida quotidiana e con tutti loro raggiungere ogni obiettivo diventa stimolante e gratificante.